Servizi di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding, pubblicato l’avviso esplorativo

Pubblicato oggi l'Avviso esplorativo a presentare manifestazioni d’interesse finalizzate all’affidamento dei servizi di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding. 

La ratio è quella di ottenere, attraverso l’azione pubblica e sfruttando le opportunità del co-branding, un vantaggio attrattivo per il brand “Smart Puglia” in associazione ai settori prioritari per gli interventi regionali di supporto all’internazionalizzazione e all’attrazione degli investimenti, declinati nella programmazione regionale in materia di internazionalizzazione, con particolare riferimento alla Strategia di Specializzazione Intelligente, recentemente approvata dalla Regione Puglia.

Le manifestazioni di interesse e relative proposte progettuali possono essere presentate da società di editoria e di stampa, di servizi di comunicazione e/o di organizzazione di eventi, con esperienza pluriennale nello specifico settore oggetto del progetto che può riguardare i seguenti settori: Manifattura sostenibile (meccatronica, aerospazio, automotive, logistica avanzata), Green economy (tecnologie ambientali, energia rinnovabile, edilizia sostenibile), Blue economy (nautica da diporto), Biotecnologie, farmaceutica e dispositivi medicali, Comunità digitali, creative ed inclusive (Servizi ICT, Industria culturale e dell’intrattenimento), Settori manifatturieri tradizionali: Sistema casa (arredamento, complementi d’arredo), Sistema moda (abbigliamento, calzaturiero, gioielleria), Start-up innovative.

Approfondisci sull'area Competitività, ricerca e innovazione.

Pubblicato il 17 giugno 2022