Pubblicato l'Avviso esplorativo servizi di marketing localizzativo, di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding
Domande di partecipazione a partire 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 12:00 𝐝𝐞𝐥 19 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 2024 𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 9 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 2024 per interventi di marketing e comunicazione in co-branding
Quando partecipare
al 09 agosto 2024
Pubblicato, sul BURP n° 56 del 11/07/2024, l'Avviso esplorativo servizi di marketing localizzativo, di comunicazione e di organizzazione di eventi in co-branding con cui si intende acquisire l’interesse di partners per la realizzazione di campagne di marketing localizzativo e/o specifici interventi di comunicazione, anche in occasione di eventi economici di interesse strategico, e/o di organizzazione di eventi economici da realizzare in co-branding, funzionali a valorizzare gli “asset” regionali ed i punti di forza del sistema economico e dell’ecosistema della R&I, rafforzando la capacità di proiezione di un’immagine positiva della “Smart Puglia” sui principali mercati internazionali.
Struttura Competente
SEZIONE PROMOZIONE DEL COMMERCIO, ARTIGIANATO ED INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE
Soggetti ammissibili
Sono ammessi a partecipare all’indagine di mercato gli operatori economici, presenti anche sui mercati internazionali in modo comprovabile, in proprio e/o mediante proprie società partecipate e/o controllate o controllanti. I soggetti proponenti ammissibili sono Società di editoria e di stampa, di servizi di comunicazione e/o di organizzazione di eventi, organizzati in qualunque forma giuridica, con sede legale in Italia o all’estero, con esperienza pluriennale (minimo quinquennale) nell’erogazione di servizi di marketing e comunicazione e/o di organizzazione di eventi economici.
Ambiti e tipologie di intervento
La proposta progettuale per l’esecuzione di servizi per la progettazione e realizzazione di campagne di marketing localizzativo e/o specifici interventi di comunicazione, anche in occasione di eventi economici di interesse strategico e/o di organizzazione di eventi economici da realizzare in co-branding dovrà ricadere nei seguenti ambiti d’intervento:
Manifattura sostenibile: aerospazio, meccanica avanzata, elettronica e automazione, automotive;
Manifattura tradizionale: sistema casa, sistema moda;
Salute dell’uomo e dell’ambiente: industria della salute e servizi sanitari, sistemi energetici e ambientali;
Comunità digitali, creative ed inclusive: Industrie culturali, creative e del turismo;
Start-up innovative.
Gli interventi di marketing localizzativo e comunicazione possono comprendere:
Prodotti editoriali (opuscoli, inserti pubblicitari, video), in formato cartaceo e/o digitale;
Pubbliredazionali;
Media partnership per eventi economici organizzati o promossi dalla Regione Puglia.
Termine e modalità di partecipazione
I soggetti possono partecipare all’avviso e presentare relativa proposta progettuale per ciascun intervento di marketing localizzativo e comunicazione in co-branding, in formato elettronico, completa di tutti gli Allegati e/o i documenti richiesti e sottoscritta digitalmente. Per la compilazione della domanda occorre: collegarsi all’indirizzo https://egov.regione.puglia.it/ raggiungibile dalla Homepage del sito istituzionale della Regione Puglia alla voce “Portali tematici- Competitività”.
Le domande di partecipazione potranno essere inviate, nella prima finestra temporale a partire dalle ore 12:00 del 19 luglio 2024 e fino al 9 agosto 2024 per interventi di marketing e comunicazione in co-branding programmati nel periodo compreso tra il 30/09/2024 e il 15/12/2024.
Maggiori dettagli
Maggiori notizie sul portale Internazionalizzazione.
Documenti
Pubblicato il 11 luglio 2024