PROMOZIONE "MADE IN ITALY" IN GIAPPONE IN COLLABORAZIONE CON I GRANDI MAGAZZINI DAIMARU KOBE PES2_RIAPERTURA TERMINI ADESIONE

RIAPERTURA TERMINI DI ADESIONE

L’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza per la prima volta un'iniziativa in Giappone dedicata principalmente alle lavorazioni in corallo e cammeo e alle ceramiche per la casa (complementi di arredo), in collaborazione con i Grandi Magazzini Daimaru Kobe.

L’iniziativa è finanziata con i fondi del PES2 - Piano Export Sud 2 ed è riservata alle aziende con sede operativa nelle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e nelle Regioni in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).

Sono riaperti i termini per aderire, pertanto le aziende interessate, e con i requisiti richiesti, possono avanzare domanda di partecipazione entro il 9 settembre 2022, inviando via pec all'indirizzo
coord.promozione@cert.ice.it (riceve solo da altri indirizzi di posta certificata), la documentazione richiesta.

Le aziende che hanno già inviato candidatura tramite pec in risposta alla circolare pubblicata in data 25 luglio 2022 NON devono inviare nuovamente la candidatura.

Al seguente link è possibile scaricare la circolare informativa e relativi moduli di adesione: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/231

Pubblicato il 31 agosto 2022