L'Italia incontra il Canada: CDP Business Matching, una nuova iniziativa per connettere imprese italiane e canadesi

Cassa Depositi e Prestiti (CDP) , in collaborazione con l' Ambasciata d'Italia a Ottawa , ITA Agency - Ufficio di Toronto , la Camera di Commercio Italiana in Canada , la Camera di Commercio Italiana in Canada - West , la Camera di Commercio Italiana dell'Ontario Canada , l' Associazione dei Produttori Ricambi per Autoveicoli (APMA), SIMEST , Confindustria e CNA , organizza " Italia incontra il Canada ", l'evento di lancio per il mercato canadese di CDP Business Matching , la piattaforma digitale pensata per facilitare lo sviluppo delle relazioni commerciali tra italiani e aziende straniere. All'evento parteciperanno anche i rappresentanti istituzionali del Paese responsabili della promozione dello sviluppo economico e delle relazioni economiche internazionali, nonché le principali associazioni industriali del Paese, tra cui i Produttori  ed  Esportatori Canadesi (CM E) e la Camera di Commercio Canadese (CCC).

L'evento è aperto a tutte le aziende italiane e canadesi che operano nei principali settori dell'interscambio tra Canada e Italia. L'iniziativa ha l'obiettivo di mostrare le tendenze del mercato canadese e promuovere nuove opportunità di scambio e collaborazione tra aziende canadesi e italiane, con un focus particolare sulle Green Technologies. La lingua di lavoro è l'inglese .

L'evento si svolgerà il 28 novembre a partire dalle 16:30 ora italiana (10:30 ora canadese) e sarà trasmesso in live streaming sulla CDP Business Matching Platform.

Al webinar seguiranno incontri virtuali B2B sulla piattaforma di Business Matching realizzata da CDP in collaborazione con SIMEST e Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale , l'innovativo strumento digitale che abbina automaticamente aziende italiane e canadesi sulla base delle strategie di business indicate in fase di registrazione sulla piattaforma.

Le aziende registrate beneficeranno del supporto dei nostri esperti nell'organizzazione e nella conduzione di incontri B2B.

La registrazione alla piattaforma, la partecipazione al webinar e la sessione B2B sono completamente gratuite .

REGISTER NOW

Pubblicato il 21 novembre 2023