E-Commerce America Latina: FALABELLA - estensione categorie e termini. Cile, Colombia, Messico e Perù

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane ha elaborato un progetto promozionale dedicato ad azioni sui principali marketplace online nel mondo, volto a creare vetrine/sezioni virtuali dedicate al Made in Italy, al fine di incrementare il numero delle PMI italiane che utilizzano i canali di e-commerce e potenziare, quindi, l’offerta dei prodotti italiani sul mercato globale. In questo ambito, l'Agenzia ICE ha concluso un accordo con la piattaforma e-commerce di FALABELLA, il principale marketplace virtuale al dettaglio dell’America Latina.

Il Padiglione Italiano denominato "Made in Italy Products Digital Pavillion (IDP)” sarà creato su Falabella.com, la più importante piattaforma plurisettoriale di riferimento per i Paesi dell'America Latina, che nel 2020 ha generato un fatturato di circa USD 3,3 miliardi, con 30 milioni di consegne.

Perché partecipare

L’accordo prevede la creazione di una vetrina del Made in Italy sulla piattaforma Falabella per le aziende italiane produttrici nei settori Abbigliamento (incluso intimo e moda mare), calzature e pelletteria, gioielleria, occhialeria, illuminazione e oggettistica per la casa, nonché Articoli sportivi, e la realizzazione di una campagna pubblicitaria per aumentarne la visibilità sui mercati di Cile, Colombia, Messico e Perù.

Luogo
Cile, Colombia, Messico e Perù

Data Evento
05 marzo - 31 dicembre 2022

Scadenza Adesioni
04 marzo 2022

Data Pubblicazione
26 gennaio 2022

Approfondisci su ITA

Pubblicato il 31 gennaio 2022