Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Torna alla Pagina
Indietro

Voucher Fiere, pubblicata la guida per le domande online

Il 23 gennaio scorso è stato pubblicato il "Bando per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) pugliesi - Voucher Fiere", il bando della Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia è finalizzato a sostenere la partecipazione delle micro, piccole e media imprese pugliesi a manifestazioni fieristiche internazionali, in Italia e all’estero, attraverso la concessione di Voucher a parziale copertura delle spese di partecipazione.

Pubblichiamo di seguito la Guida, redatta da InfoCamere, esplicativa della procedura di invio online delle candidature. In particolare la Guida illustra la Creazione Pratica di Richiesta Voucher e la successiva Creazione Pratica di Rendicontazione.

Per scaricare la Guida CLICCA QUI.

Si ricorda che la Creazione Pratica di Richiesta Voucher sarà possibile a partire dalle ore 8 del giorno 20 febbraio 2017 accedendo al portale http://webtelemaco.infocamere.it. Le candidature potranno essere inviate fino alle ore 19 di lunedì 27 febbraio 2017.