Wired Digital Day - Bari, 1 febbraio 2019: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all’evento Wired Digital Day che si svolgerà venerdì 1 febbraio 2019, presso il Teatro Margherita di Bari.

Per effettuare l'iscrizione e ottenere l’ingresso gratuito CLICCA QUI.

Si segnala che è attiva, altresì, la pagina FB dedicata all’iniziativa.

Wired Italia, brand editoriale che tratta tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l'economia, la politica e la vita quotidiana, torna a Bari per la seconda edizione del Wired Digital Day, una giornata dedicata alla cultura dell’innovazione.

L’evento, organizzato in collaborazione con la Regione Puglia Sezione Internazionalizzazione, e con il supporto tecnico di Puglia Sviluppo S.p.A., esplorerà come le nuove tecnologie stanno trasformando il mondo dell’impresa e del lavoro, in diversi settori, dall’aerospazio all’healthcare, dalla meccatronica alla moda.

La giornata-evento di Bari si articolerà in una serie di talks a ciclo continuo, a cui parteciperanno esponenti del mondo dell’innovazione ed esperti nazionali e internazionali che approfondiranno il dibattito in diversi ambiti tra cui, l’evoluzione della space economy, la mobilità sostenibile, l’economia circolare nei settori tradizionali.

E’ prevista, inoltre, una sessione dedicata esclusivamente alle start-up pugliesi