Settimana europea dell’energia sostenibile: Brokerage Event, 24 giugno 2020

Il 24 giugno 2020 si terrà la sesta edizione del brokerage event “E²Tech4SmartCities 2020 – Energy Efficient Technologies for Smart Cities”, organizzato annualmente da Enterprise Europe Brussels, in occasione della Settimana europea dell’energia sostenibile #EUSEW2020.

L’edizione 2020 del brokerage event, a causa dell’emergenza sanitaria globale Covid-19, si terrà in modalità virtuale e sarà organizzata da Brussels Agency for Business Support - hub.brussels, insieme ad altri partner della rete EEN (Enterprise Europe Network).

L’evento di business matching è dedicato a startup, PMI e grandi imprese, nonché Enti di ricerca, Enti pubblici e associazioni industriali che desiderano scoprire le molteplici opportunità di business nel campo delle tecnologie per la sostenibilità e l’efficienza energetica.

La partecipazione all’intero programma dei lavori è gratuita, previa registrazione sul sito  https://e2tech4smartcities-2020.b2match.io/signup da effettuarsi entro e non oltre il 17 giugno 2020.

Per startup e PMI interessate a partecipare anche alla pitch session  oltre alla registrazione all’evento, è necessario inviare la propria candidatura, corredata di una breve descrizione del progetto riguardante il settore dell’efficienza energetica e tecnologie sostenibili, all’indirizzo sbijlsma@hub.brussels entro e non oltre il 5 giugno 2020. 

Scarica la circolare informativa completa