Seminario E-NTERNATIONALIZATION - Bari, 6 febbraio 2020

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto tecnico di Puglia Sviluppo ed Invitalia ed in collaborazione con ICE Agenzia, informa che, il giorno 6 febbraio 2020 presso la Fiera del Levante, si terrà il seminario di presentazione del progetto E-nternationalization.

Il progetto E-nternationalization si inserisce nella strategia regionale di supporto all’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (di seguito MPMI), attive sia nei settori più innovative, sia nei settori più tradizionali del Made in Italy diffusi nel territorio.

Il seminario, attraverso l’intervento di esperti di settore, porterà all’attenzione di manager, imprenditori e professionisti le novità in tema di internazionalizzazione e scambi commerciali tramite modalità innovative e non tradizionali (es. il commercio elettronico con mezzi propri e/o di terzi ed i pagamenti elettronici).

Durante l’evento saranno chiamate a testimoniare aziende pugliesi che hanno fatto del digital export un loro punto di forza, per raccontare gli ostacoli affrontati, gli strumenti di sostegno utilizzati e i risultati conseguiti. Al termine del seminario sarà previsto un confronto con le aziende testimonial mirata ad approfondire le tematiche discusse durante le testimonianze.

Il programma dettagliato dell’evento sarà disponibile sul sito della Regione Puglia all’interno della sezione internazionalizzazione, a partire dal 27 gennaio.

Modalità di partecipazione

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione.

Le aziende o le associazioni di categoria interessate a partecipare potranno compilare, dal 23 dicembre al 24 gennaio p.v., la domanda di registrazione disponibile sul sito http://internazionalizzazione.regione.puglia.it  - sezione “Partecipa agli eventi”

Scarica la circolare informativa completa