PROROGA: International Paris Air Show - Parigi, 17/23 giugno 2019

 

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che è stato prorogato al 13 novembre p.v. il termine per le adesioni alla fiera International Paris Air Show, Salone internazionale dell’aerospazio ed importante vetrina di presentazione delle attrezzature e soluzioni più innovative del settore aeronautico e spaziale che si svolgerà a Parigi - Le Bourget (Francia), dal 17 al 23 giugno 2019.

La Sezione Internazionalizzazione, in collaborazione con il Distretto Aerospaziale Pugliese ed il Distretto Tecnologico Aerospaziale, con il supporto tecnico di Puglia Sviluppo S.p.A., propone di partecipare all’evento con uno spazio espositivo, “Spazio Puglia” nell’ambito del Padiglione Italia (Hall 1), coordinato dall’AIAD – Federazione Italiana per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza, dedicato alla valorizzazione delle eccellenze produttive del settore aerospaziale in Puglia, nonché delle opportunità d’investimento in Puglia.

Nell'ambito dello "Spazio Puglia" sarà ospitata una delegazione di P.M.I. pugliesi attive nei comparti sopra indicati che potrà disporre di postazioni di lavoro personalizzate e di servizi di supporto alla partecipazione alla manifestazione.

Le imprese interessate a partecipare all’evento, nell’ambito dello spazio espositivo regionale, sono invitate a manifestare il proprio interesse attraverso la compilazione della relativa scheda, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione "partecipa agli eventi" previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).

Scarica la circolare informativa completa