PES2: Workshop Settore Agroalimentare in Campania - Napoli, 14 marzo 2018

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese, nell’ambito del Piano Export Sud II per la promozione delle imprese Meridionali organizza, per il settore agroalimentare, in collaborazione con la Regione Campania, un incoming di operatori internazionali a Napoli risevato alle aziende delle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

L’evento rappresenta una valida occasione per far conoscere e apprezzare i già noti prodotti e le eccellenze dei territori. L’iniziativa si inserisce perfettamente nell’attuale contesto, in cui lo stile alimentare italiano si sta affermando con sempre maggiore forza nei mercati tradizionali contribuendo, anche con le peculiarità delle produzioni regionali, a dare riconoscibilità all’Italian life style e alla dieta Mediterranea.

L’evento sarà caratterizzato da una giornata di incontri bilaterali prefissati tra aziende con sede operativa in una delle 5 Regioni coinvolte e i buyer internazionali dei paesi individuati.

Modalità di adesione

E' possibile accedere alle informazioni e registrarsi all'evento entro e non oltre il 13 febbraio prossimo tramite il sito -CLICCA QUI-

L’adesione delle aziende e soggetta alla sottoscrizione degli allegati moduli (Requisiti di ammissibilità del Piano Export Sud e Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell’ICE-Agenzia).

Non saranno accolte le richieste di adesione ricevute incomplete, oltre il termine indicato o da parte di aziende che risultano morose nei confronti dell’ICE- Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

SCARICA la Circolare informativa completa