PES 2: Incoming Agroalimentare, Bari 29-30 ottobre 2019

L’ICE – Agenzia organizza, per il settore agroalimentare, un incoming di operatori internazionali a Bari.

L’evento sarà caratterizzato da due giornate di incontri bilaterali prefissati con circa 30 buyer internazionali selezionati dagli uffici ICE di: Lubiana, Londra, Berna, Budapest, Bruxelles, Berlino, Mosca, Shanghai, Pechino, Vienna, Belgrado, Zagabria, Tirana, HongKong, Tokyo, Baku.

L’evento rappresenta una valida occasione per far conoscere e apprezzare i già noti prodotti e le eccellenze dei territori. L’iniziativa si inserisce perfettamente nell’attuale contesto, in cui lo stile alimentare italiano si sta affermando con sempre maggiore forza nei mercati tradizionali contribuendo, anche con le peculiarità delle produzioni regionali, a dare riconoscibilità all’Italian life style e alla dieta Mediterranea.

Scadenza adesioni: 27 settembre 2019