Missione istituzionale ed imprenditoriale a Dubai - 25/28 giugno 2018

La Regione Puglia informa che si svolgerà dal 25 al 28 giugno 2018 una missione istituzionale ed imprenditoriale a Dubai (E.A.U.), principale centro d'affari nell'area del Medio Oriente, per promuovere opportunità di investimento e di collaborazione in campo economico, nonché in ambito tecnologico, nei diversi settori di eccellenza presenti nei due territori.

La missione economico-istituzionale, organizzata dalla Regione Puglia - Sezione Internazionalizzazione in collaborazione con la Sezione Competitività, con l’assistenza tecnica della società in-house, Puglia Sviluppo Spa, e con il supporto “in loco” della Società Di Francia Advisors per la ricerca e selezione di stakeholder ed operatori  emiratini, si inserisce nell’ambito delle attività previste dal Piano regionale di marketing localizzativo, finalizzato alla promozione dei fattori di attrattività del sistema regionale e delle opportunità localizzative e di collaborazione economica in Puglia.

Obiettivo della missione

La missione istituzionale sarà guidata dall’Assessore regionale allo Sviluppo Economico con la finalità di:

• presentare i punti di forza e le opportunità di investimento in Puglia presso gli stakeholder ed operatori di settore emiratini;
  • creare le condizioni per instaurare rapporti di collaborazione tra le imprese pugliesi che partecipano ai lavori della missione e dei potenziali partner emiratini.

Continua a leggere nella sezione "PARTECIPA AGLI EVENTI"