La Puglia della ripartenza in diretta su Instagram

La Puglia che riparte, superando le criticità determinate dalla pandemia e cercando vie innovative di sviluppo, sarà al centro di quattro dirette in programma su Instagram.

Protagonisti alcuni personaggi di spicco dell’economia pugliese intervistati dalla testata internazionale dedicata all’innovazione, Wired Italia.

Il primo appuntamento è mercoledì 29 luglio alle ore 16. Il neo eletto presidente di Confindustria Puglia e presidente di Confindustria Bari-Bat, Sergio Fontana, sarà intervistato dal direttore di Wired Italia Federico Ferrazza.

Martedì 4 agosto alle 16,30 protagonista della conversazione virtuale sarà invece l’assessore allo Sviluppo economico Cosimo Borraccino.

Le interviste possono essere seguite sui profili Instagram di Wired Italia e di Confindustria Puglia per l’appuntamento di oggi, sul profilo di Wired Italia e dell’assessore Cosimo Borraccino per l’appuntamento del 4 agosto.

L’iniziativa è promossa dalla Regione Puglia (Sezione Internazionalizzazione) in collaborazione con la società in house Puglia Sviluppo, nell’ambito del programma per l’attrazione di investimenti in Puglia.

La partecipazione regionale è cofinanziata con risorse del POR Puglia FESR-FSE 2014/20, Azione 3.5 “Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi”.