Fiera virtuale NEW SPACE ECONOMY - Brokerage event 10 dicembre 2020

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che dal 10 al 12 dicembre 2020 si terrà la seconda edizione di NSE -  New Space Economy European Expo Forum, il forum internazionale dedicato alle nuove frontiere dell’industria spaziale, organizzato da Fondazione Amaldi e Fiera Roma con il supporto dell’Agenzia Spaziale Italiana. L’edizione 2020 della manifestazione, a causa dell’emergenza sanitaria globale Covid-19, si terrà in modalità virtuale per favorire una più ampia partecipazione internazionale.

Nell’ambito delle attività del forum internazionale, il 10 dicembre 2020 si terrà il “New Space Economy 2020 Brokerage Event”, organizzato dalla rete EEN – Enterprise Europe Network e dal CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche.

La partecipazione all’intero programma dei lavori è gratuita, previa registrazione sul sito https://newspaceeconomy-2020.b2match.io/home entro e non oltre l’8 dicembre 2020. Per poter partecipare è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma online e creare un profilo aziendale completo di informazioni di contatto ed una breve descrizione della propria attività.

Scarica la circolare informativa completa