Fiera virtuale METSTRADE CONNECT - 10 dicembre 2020

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che il 10 dicembre 2020 si svolgerà l’evento virtuale METSTRADE CONNECT, che sostituisce l’appuntamento annuale con la fiera METSTRADE, una delle più importanti manifestazioni internazionali, dedicata al settore delle attrezzature, accessori, materiali e sistemi per la nautica da diporto.

Il METSTRADE CONNECT si propone ai professionisti del settore nautica, come una piattaforma digitale all’avanguardia ed altamente interattiva progettata per offrire ai suoi utilizzatori ampie possibilità di matchmaking e di aggiornamento professionale. Infatti, l’iscrizione alla piattaforma, permette ai partecipanti, da un lato, di acquisire le ultime notizie di mercato attraversi il ciclo di talks e workshop tematici e, dall’altro lato, tramite la funzione di matchmaking, di incontrare potenziali nuovi partner per il business.

La partecipazione all’iniziativa METSTRADE CONNECT è gratuita, previa registrazione sul sito https://registration.gesevent.com/survey/1q8tscvw4e0yf

Scarica la circolare informativa completa