Fiera virtuale MedtecLIVE, 30 giugno - 2 luglio 2020

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che  dal 30 giugno al 2 luglio 2020 si terrà MedtecLIVE, la prima fiera europea dedicata alle tecnologie medicali, per la prima volta in formato virtuale.

La fiera mira a collegare tutti gli attori del settore healthcare, dai fornitori ai produttori, con il supporto professionale di aziende, associazioni e istituzioni, oltre al supporto accademico del congresso parallelo, MedTech Summit, che prevede l’intervento di esperti del settore per approfondimenti ed aggiornamenti professionali.

L’evento per il 2020 offrirà, su un'unica piattaforma online, ai visitatori la possibilità di accedere agli stand virtuali delle aziende espositrici, partecipare al programma giornaliero dei seminari e conferenze specializzati nell’ambito del Medtech Summit, nonché sviluppare opportunità di networking grazie al sistema matchmaking MedtechSummit Partnering.

Per le aziende interessate a partecipare alla fiera MedtecLIVE, in qualità di espositori con uno stand virtuale, la quota di partecipazione è fissata in € 450,00 per le start-up e € 650,00 (basic package) per le altre imprese.

La partecipazione al Medtech Summit nonché alla piattaforma matchmaking MedtecSummit Partnering, è gratuita, previa registrazione sul sito https://portal.medtech-summit.com/registration.html  da effettuarsi entro e non oltre il 26 giugno 2020.

Scarica la circolare informativa completa