FIERA DEL LEVANTE 2019: Convegno Focus Ungheria

In occasione della Fiera delle Levante, in calendario a Bari dal 14 al 22 settembre 2019, la Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto di Puglia Sviluppo, presenta il seminario "Focus Ungheria", organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria, in collaborazione con l'Ambasciata d'Ungheria in Italia che intende presentare le opportunità di sviluppo e di partnership sul mercato ungherese per le imprese pugliesi.

Il seminario si terrà a Bari presso il Padiglione Internazionalizzazione (Pad. n. 150) della Regione Puglia in Fiera del Levante, il 17 settembre p.v., dalle ore 15.00 alle ore 18.30, e prevede la partecipazione del Presidente della Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria, dell'Ambasciatore d'Ungheria in Italia, del Presidente della Camera di Commercio di Pest, nonché di rappresentanti del mondo della finanza e dell'imprenditoria che, insieme ad esperti di mercato, potranno presentare le condizioni di sviluppo del mercato ungherese e le importanti opportunità di collaborazione.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione. Le aziende interessate a partecipare al meeting, possono compilare la relativa domanda disponibile sul sito: http://internazionalizzazione.regione.puglia.it/, sezione Notizie.

Si informa, inoltre, che è possibile prenotare incontri individuali con gli esperti della Camera di Commercio Italiana per l'Ungheria che saranno a disposizione delle aziende pugliesi presso il Country Desk - Ungheria, situato all'interno del Padiglione 150, dal 16 al 18 settembre, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
 

La registrazione al Forum  sul sito agenda.regione.puglia.it  genererà l'invito che consentirà l'ingresso alla manifestazione.