Farnborough International Airshow - FIA Connect Week, 20-24 luglio 2020

Si informa che, a seguito dell’annullamento dell’edizione 2020 del Farnborough International Airshow per via dell’emergenza sanitaria globale Covid-19, si terrà l’evento FIA Connect Week  dal 20 al 24 luglio 2020 in modalità virtuale.

L’evento è organizzato in partnership con ADS Group, l’associazione britannica per l’aerospazio, la difesa e la sicurezza, ed intende costituire una importante piattaforma di incontri e scambi per l’industria aerospaziale globale.

FIA Connect week propone un’agenda di attività virtuali, senza costi di partecipazione, tra cui conferenze, sessioni di networking ed opportunità promozionali che, partendo dall’esperienza delle precedenti edizioni del Farnborough International Airshow, porterà sulla piattaforma online, tra le altre, le Sessioni FINN (il canale vincitore indipendente e ufficiale del FIA per la comunità di aviazione globale), il programma Meet the Buyer, il GUAS-Global Urban Air Summit 2020.

 

Modalità e costi di partecipazione

La partecipazione all’intero programma dei lavori è gratuita, previa registrazione sul sito:

https://fia.eventscase.com/attendance/event/index/37490/EN

Le aziende interessate a partecipare gratuitamente al programma Meet the Buyer in qualità di fornitore devono registrarsi ed inserire una presentazione esaustiva della propria gamma di offerta di prodotti e servizi al seguente link: 

https://farnborough.vimeet.events/en/register/1306

 

Scarica la circolare informativa completa