FdL 2017 - Convegno internazionale, Africa: la nuova frontiera dello sviluppo

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia e lo Studio Polis organizzano un meeting internazionale che intende esplorare gli scenari e le prospettive di sviluppo in tre diversi Paesi del continente africano: Eritrea, Sudan e Sud Africa.
Nel corso del meeting, attraverso gli autorevoli interventi in programma, sarà possibile per le imprese pugliesi approfondire le modalità di approccio ai mercati e le opportunità di collaborazione con Eritrea, Sudan e Repubblica Sudafricana, nonché gli strumenti di supporto a disposizione per lo sviluppo di progetti di internazionalizzazione. 
Al convegno parteciperanno gli Ambasciatori dei tre Paesi, esponenti di spicco del mondo della cooperazione e delle relazioni internazionali, dell'imprenditoria, oltre che esponenti di Governo. 
Il meeting si terrà l'11 settembre dalle ore 09.00 alle ore 13.30 presso il Padiglione 152 della Regione Puglia c/o Fiera del Levante e in diretta streaming nel PAD. 110. Scarica il programma allegato.

 

La partecipazione al convegno è gratuita, previa registrazione. Le aziende interessate a partecipare al meeting, possono compilare la relativa domanda disponibile su questo sito cliccando sul banner country presentation.
Si informa, inoltre, che è possibile prenotare incontri individuali con gli esperti delle Ambasciate di Eritrea, Sudan e Sud Africa che saranno a disposizione delle aziende pugliesi presso il Country Desk dedicato, situato all'interno del Padiglione Internazionalizzazione della Regione Puglia (Pad. 110), nelle giornate dell'11, 12 e 13 settembre, dalle ore 15.00 alle 18.00. Per maggiori dettagli e per richiedere un incontro cliccare sul banner country desk in homepage.