AVVISO PUBBLICO AI SENSI DELLA DGR N. 762 del 18/04/2019

Si informa che è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per Interventi a favore dei Pugliesi nel Mondo L.R. 23/2000 per la presentazione di progetti di iniziativa delle Associazioni e Federazioni iscritte all’Albo regionale così come disciplinato dal regolamento 8/2001.

L’avviso è dedicato alle comunità pugliesi all’estero composte da cittadini pugliesi emigrati e loro discendenti, per il tramite delle Associazioni e Federazioni iscritte all’Albo regionale dei Pugliesi nel mondo di cui alla L.R. n. 23/2000 che attuano interventi promozionali in Puglia, Italia e all’estero, con particolare riguardo alle promozione della cultura e dell’enogastronomia pugliese nonché alla diffusione della brand Puglia sui mercati esteri, ma anche iniziative da realizzarsi nel territorio pugliese.

L'avviso, approvato con Determinazione dirigenziale della Sezione Internazionalizzazione n. 46 del 6.5.2019, è stato pubblicato sul BURP n. 55 del 23.5.2019.

Le domande potranno essere inviate entro il 22.6.2019 esclusivamente in formato digitale all'indirizzo comunicazione.pugliesinelmondo@regione.puglia.it

Responsabile del procedimento è la dr.ssa Rosa Quaranta, tel 080.540.48.39

Scarica l'avviso integrale

Scarica l'istanza e il piano descrittivo-finanziario