Accordo UE-VIETNAM: Webinar mercoledì 1° luglio alle ore 10.00

Il 1° agosto 2020 entrerà in vigore l’Accordo di libero scambio tra Unione Europea e Vietnam (EVFTA). E’ l’accordo più ambizioso mai raggiunto dall’Unione Europea con un Paese emergente e apre importantissime opportunità per le imprese italiane interessate al mercato vietnamita e a quello dei Paesi ASEAN.

L’Ambasciata d’Italia e l’Ufficio ICE in Vietnam invitano le aziende e i professionisti italiani a seguire gratuitamente un webinar formativo che si terrà mercoledì 1 luglio 2020, alle 10.00 ora italiana (vedi programma):

  • Per assicurare la più ampia partecipazione possibile, l'evento sarà trasmesso in streaming, consentendo così l'accesso fino a 1.000 imprese contemporaneamente. Per garantirsi la partecipazione, suggeriamo di collegarsi qualche minuto prima delle ore 10.00;
  • Durante il webinar sarà possibile intervenire con delle domande, alcune delle quali verranno lette e avranno risposta nel corso dell'evento. Per porre le domande, si potrà utilizzare la chat che comparirà sulla destra dello schermo.  
  • Il webinar si svolge sulla piattaforma Lifesize. Suggeriamo di utilizzare il browser Chrome per accedere.
  • Per collegarsi al webinar, clicca il link streaming qui di seguito riportato:  https://stream.lifesizecloud.com/extension/4221516/cdc99050-a445-4358-a44f-2256aaa4d33d  

Si richiede l'inserimento della ragione sociale ed email del partecipante.

 

Per info e chiarimenti potete scrivere a:

Ambasciata d’Italia ad Hanoi: commerciale.hanoi@esteri.it

Ufficio ICE a Ho Chi Minh City: hochiminh@ice.it