PES2: Workshop Agroalimentare in Polonia - Varsavia, 7 marzo 2018

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - nell'ambito del Piano Export Sud II a favore delle Regioni cd. meno sviluppate (Puglia, Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata) e delle Regioni in transizione (Sardegna, Abruzzo e Molise) organizza un Workshop agroalimentare a Varsavia il 7 marzo 2018.

La Polonia rappresenta un mercato dal forte potenziale per l’export agroalimentare italiano.

Il mercato polacco dei prodotti agro-alimentari è in continua crescita in termini di domanda interna sia per i prodotti di produzione polacca che per i prodotti importati. La crescita del reddito disponibile determina un cambiamento delle abitudini alimentari polacche. I consumatori apprezzano sempre di più i cibi “sani” e l’offerta alimentare italiana viene considerata un ottimo compromesso da questo punto di vista.

L'evento sarà così strutturato: 07.03.2018/Giornata interamente dedicata allo svolgimento del workshop e agli incontri b2b con importatori, distributori e giornalisti polacchi e lituani. Nell'arco della giornata le aziende italiane partecipanti potranno presentare agli operatori presenti i propri prodotti, facendo conoscere l'azienda.

Target: giornalisti, ristoratori, scuole enogastronomiche/turistiche, importatori/grossisti,    GDO,    grande    ristorazione/party-service, dettaglianti e opinion leader.

Il MODULO DI PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE al seguente link: modulo di partecipazione

A conclusione della registrazione ONLINE, l’ICE invierà una email di conferma con allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere stampato, timbrato, firmato ed inviato via email all'indirizzo: agroindustria@ice.it, o via fax al numero: 06.89280356, entro il 25 gennaio 2018.

SCARICA la Circolare informativa completa