PES2: Natural&Organic Products Europe - Londra, 22/23 aprile 2018

L’ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, nell'ambito del Piano Export Sud 2, organizza la partecipazione collettiva alla Fiera internazionale NATURAL&ORGANIC PRODUCTS EUROPE 2018 che si terrà a LONDRA dal 22 al 23 aprile 2018, riservato alle aziende con sede operativa nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

La Fiera si è affermata in questi anni come il principale evento dell'Area dedicato a prodotti naturali, nutraceutica, prodotti per intollerenze alimentari e biologici. Queste categorie merceologiche di nicchia appaiono uno dei principali canali distributivi di accesso in Gran Bretagna per le imprese italiane con prodotto di alta gamma, realtà tipiche e molto diffuse all’interno delle Regioni Meridionali.
Infatti al contrario dei settori più tradizionali dell'agroalimentare, in difficoltà negli ultimi anni, il settore dei prodotti "salutistici" hanno un trend crescente sia in termini di consumo e spesa pro capite che di importazioni.
In conclusione la fiera in questione pur essendo rivolta agli operatori del settore agroalimentare in generale, ha come target preferenziale i prodotti natural, organic, Fairtrade, sustainable, ethical, free-from.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Il MODULO DI PARTECIPAZIONE va compilato online CLICCANDO QUI.

A conclusione della registrazione online, l’ICE invierà una email di conferma con allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere stampato, timbrato, firmato ed inviato via email all'indirizzo: agroindustria@cert.ice.it.

Quota di partecipazione € 1000,00+IVA (22%)

APERTURA ISCRIZIONI: 15 dicembre 2017

CHIUSURA ISCRIZIONI: 12 gennaio 2018

Scarica qui la CIRCOLARE INFORMATIVA COMPLETA.