PES2: Missione di operatori esteri ad Energymed 2018 - Napoli, 5/6 aprile

Il Piano Export Sud 2 è un programma speciale di attività che punta a favorire l'internazionalizzazione delle PMI provenienti dalle Regioni del mezzogiorno proponendo un ampio programma di iniziative promozionali con condizioni agevolate. La Missione di operatori esteri a Energymed 2018, in programma a Napoli il 5 e 6 aprile 2018, è riservata alle aziende con sede in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. 

PERCHE' PARTECIPARE 
ICE-Agenzia ha selezionato una delegazione di 16 operatori esteri che prenderà parte alla fiera Energymed 2018. I delegati, rappresentanti di aziende del settore delle fonti rinnovabili e dell'energia, provengono da Algeria, Bosnia-Erzegovina, Egitto, Macedonia e Tunisia e prenderanno parte ad una sessione di incontri B2B nella giornata del 6 aprile presso un apposita area allestita all'interno della manifestazione. 

COME INCONTRARE LE DELEGAZIONI
La richiesta di prendere parte alle sessioni di incontri B2B, in programma il 6 aprile con le delegazioni estere presso la Mostra d'Oltremare, dovrà essere presentata compilando l'elenco "Prenotazione B2B Energymed 2018", allegato, da restituire entro il 30 marzo p.v. 


MODALITA' DI ADESIONE
Per manifestare interesse a partecipare all'iniziativa è necessario compilare e sottoscrivere, con timbro e firma del legale rappresentante della ditta, il formulario allegato (scheda di adesione, regolamento e elenco con le richieste di incontro). Le domande così compilate dovranno essere inviate via email a m.sargenti.pianosud@ice.it, entro e non oltre il 30 marzo 2018. Le richieste presentate in altra forma non saranno prese in considerazione. 


Scarica la Circolare informativa della Missione di operatori esteri a Energymed 2018.

Scarica la Scheda di adesione.

Scarica l'Elenco operatori esteri.

Scarica il Regolamento generale completo.