PES2: La bellezza abita al Sud: incoming settore Arredo e Complementi - Catania, 12/13 marzo 2018

Nell'ambito del Piano Export Sud 2 a favore delle PMI delle Regioni del Mezzogiorno, l'ICE-Agenzia organizza in collaborazione con CNA un incoming di operatori esteri per il settore dell'Arredo e dei Complementi.
L'iniziativa è riservata alle imprese artigiane provenienti da Sicilia, Basilicata, Campania, Calabria e Puglia.
 

PERCHE' PARTECIPARE
L'incoming di operatori esteri ha l’obiettivo di sviluppare e consolidare la conoscenza della realtà produttiva di Arredo e Complementi del Meridione d'Italia e di favorire il processo di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese artigiane del settore. L'evento mira infatti ad offrire una vetrina di presentazione dei prodotti Made in Sud a diversi mercati internazionali di potenziale interesse.

L'evento sarà articolato in due giornate con il seguente programma:
12 marzo 2018 - incontri B2B tra aziende italiane e operatori esteri;
13 marzo 2018 - visite aziendali rappresentative delle eccellenze e delle peculiarità del territorio esclusivamente per i buyer esteri.
Sulla base delle manifestazioni di interesse e dei profili aziendali pervenuti saranno selezionati, a cura degli Uffici ICE-Agenzia della rete estera, circa 15 operatori provenienti da Stati Uniti ed Europa.

 

PARTECIPAZIONE

Per partecipare all’iniziativa le aziende interessate dovranno presentare la domanda, compilando ed inviando - entro e non oltre il 13 febbraio 2018 - i seguenti allegati:

1. Domanda di partecipazione con dichiarazione di possesso dei “Requisiti di Ammissibilità” (timbrata e controfirmata);
2. Regolamento ICE-Agenzia allegato (timbrato e controfirmato).

La partecipazione delle aziende all’iniziativa è gratuita.


Tutta la documentazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo arredamento.artigianato@ice.it oppure via fax al n. 06 8928 0324.
Saranno ammesse fino ad un massimo di 25 aziende sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle domande.

SCARICA la Circolare informativa completa.