PES2: Incoming Agroalimentare in Basilicata - Matera, 4/5 aprile 2018

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese, nell'ambito del Piano Export Sud II per la promozione delle imprese del Mezzogiorno, organizza per il settore agroalimentare , vini e bevande un incoming di operatori internazionali in Basilicata riservato alle aziende delle 5 Regioni meno sviluppate (Puglia, Basilicata, Campania, Sicilia,Calabria).

L'incoming ha come focus diversi Paesi molto importanti per l'export agroalimentare italiano, tra cui: Nord Europa , Europa Centrale, Giappone, Emirati Arabi. L'iniziativa si inserisce perfettamente nell'attuale contesto, in cui lo stile alimentare italiano si sta affermando con sempre maggiore forza nei mercati tradizionali contribuendo, anche con le peculiarità delle produzioni regionali, a dare riconoscibilità all'Italian life style e alla dieta Mediterranea.

MODALITA' DI ADESIONE

E' possibile accedere alle informazioni e registrarsi all'evento entro e non oltre il 22 febbraio CLICCANDO QUI.

SCARICA la Circolare informativa completa.