PES2: ASD Days - Parigi, 11/12 ottobre 2017

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, nell'ambito del Piano Export Sud 2 a favore delle c.d. Regioni meno sviluppate (Puglia, Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata) e delle Regioni in via di transizione (Sardegna, Abruzzo e Molise) intende organizzare la partecipazione agli ASD Days di Parigi (11-12 ottobre 2017).

Considerato il successo della partecipazione della collettiva italiana di aziende di sufornitura aeronautica alla passata edizione di ASD Days, si prevede, in sinergia con gli organizzatori del salone, uno spazio dedicato alle imprese italiane dove si svolgeranno gli incontri B2B con i buyers/direttori tecnici francesi. Sono inoltre previste, durante il workshop, una serie di conferenze tematiche.

I costi per ogni partecipante, negoziati da Ice Parigi, sono di € 990 + Iva, ai quali vanno aggiunti € 150 di corrispettivo ICE.

Le imprese interessate dovranno confermare la loro partecipazione entro e non oltre venerdi 22 settembre 2017.

Scarica la Circolare informativa completa