PES2: Aerospace & Defense Supplier Summit - Seattle (USA) 26/28 marzo 2018

ICE-Agenzia intende organizzare una partecipazione collettiva a Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle, che si svolgerà dal 26 al 28 marzo 2018 presso il Washington State Convention Center di Seattle. L'iniziativa, che rientra nel Piano Export Sud 2 a favore delle Regioni del Mezzogiorno, è riservata alle aziende localizzate in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

PERCHÉ PARTECIPARE

Aerospace & Defense Supplier Summit Seattle è una delle principali piattaforme di business per il settore aerospaziale del Nord America, un'opportunità di incontro tra domanda e offerta, oltre che di aggiornamento sulle tendenze del settore.

A Aerospace & Defense Supplier Seattle sono attese oltre 800 aziende e 1.500 delegati provenienti da 28 paesi.

Il programma dell'evento è strutturato su 3 giornata di lavoro, dal 26 al 28 marzo 2018. La prima giornata è dedicata al Summit organizzato da Boeing, mentre gli incontri B2B si svolgeranno dal 27 al 28 marzo. La partecipazione organizzata da ICE Agenzia è rivotla esclusivamente alle due giornate del 27e del 28 marzo (incontri B2B). Per cui, il costo dell'ingresso al Summit del 26 marzo è a carico di quanti interessati a parteciparvi e non dell'ICE.

ICE-Agenzia intende organizzare un Padiglione ITALIA allestendo un open space per ospitare le aziende aderenti e per accogliere gli ospiti.

L'offerta comprende:

un meeting point nel Padiglione ITALIA allestito come open space riservato alle aziende del Mezzogiorno nell'ambito del Piano Export Sud 2 che abbiano un'attività produttiva in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. Ciascun meeting point (formula basic) è costituito da moquette, pareti parzialmente divisorie, fascione con la ragione sociale, tavolo con tre sedie, presa elettrica con consumi inclusi;

  • iscrizione nel catalogo della collettiva ICE;
  • ogni azienda partecipante è automaticamente registrata anche nel catalogo ufficiale della fiera;
  • 1 tessera d'ingresso in fiera per ciascuna azienda valida per i giorni degli incontri B2B del 27 e del 28 marzo;
  • un'agenda di incontri B2B, organizzati tramite la piattaforma della fiera.

Per la partecipazione alla collettiva dell'ICE Agenzia, che è riservata alle aziende di cui sopra in possesso dei reguisiti di ammissibilità (vedi allegato), è richiesto un contributo di € 200,00 + IVA.

Restano a carico dei partecipanti tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (come, ad es., l'iscrizione al programma convegnistico, le spese di soggiorno, il servizio di interpretariato individuale, la spedizione di materiale aziendale e ogni altra tipologia di spese vive).

E' prevista la possibilità, per quelle aziende che non potessero partecipare direttamente, di inviare cataloghi aziendali che verranno esposti nel Padiglione ITALIA, a disposizione dei visitatori. La spedizione dei cataloghi è a carico delle aziende.

PROROGA scadenza adesioni: 10 gennaio 2018

SCARICA la Circolare informativa completa