PES 2: Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, Barcellona 24-26 aprile 2020

La VBBFW è un appuntamento a livello mondiale per il settore della moda sposa e cerimonia/evening wear. L'impegno per la qualità, l’internazionalità e l’originalità, hanno reso l’edizione 2019 come la più importante del settore. Nell’ultima edizione, che risale allo scorso aprile, sono stati presentati 430 marchi nel Professional Trade Fair, di cui più di 30 italiani, e sono stati organizzati i fashion show di 35 designer.

L'iniziativa è rivolta alle aziende produttrici di MODA SPOSA, CERIMONIA UOMO/DONNA  E ACCESSORI SPOSA E CERIMONIA UOMO/DONNA con sede produttiva nelle Regioni sopra indicate, per la presentazione delle nuove collezioni con etichetta Made in Italy.
La documentazione richiesta (scheda di adesione, regolamento, dichiarazione atto di notorietà -2 allegati, requisiti di ammissibilità, documento identità legale rappresentante,  firmati e timbrati dal legale rappresentante) dovranno essere trasmessi entro il 25 novembre 2019 all'indirizzo di posta certificata tessili.abbigliamento@cert.ice.it.

Scarica la circolare informativa completa