PES 2: Speciality Food Dubai 2020 - Dubai (EAU), 6/8 aprile 2020

Speciality Food Dubai giungerà nel 2020 alla sua decima edizione: l’ICE-Agenzia ha partecipato per la prima volta alla edizione 2014 e rappresenta una delle più importanti fiere dedicate al settore agroalimentare. Il numero di paesi partecipanti aumenta ogni anno, così come il numero di visitatori (15,243 visitatori alla scorsa edizione).

La Fiera Speciality Food Festival rappresenta la vetrina ideale per le aziende italiane che sono interessate ad espandere le proprie vendite in questa area geografica in quanto è focalizzata soprattutto sui cosiddetti prodotti “gourmand” di alta fascia ed è visitata da operatori provenienti non solo dal Medioriente ma anche dal subcontinente indiano ed altri paesi asiatici. 

Nell’edizione 2020, che si svolgerà dal 6 all'8 aprile, la presenza di ICE- Agenzia in fiera si articolerà su una superficie complessiva di circa 168 metri quadri allestita in modalità Open Space con una partecipazione di aziende provenienti da Puglia, Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata. Sono esclusi i prodotti dell’agricoltura primaria, del florovivaismo e della pesca che sono finanziati con altra tipologia di fondi strutturali.

Scadenza adesioni: 24 gennaio 2020

Scarica la circolare informativa completa