Indietro

PES 2: Partecipazione collettiva al Green Expo - Città del Messico, 3-5 settembre 2019

Green Expo è un evento fieristico internazionale nato dalla necessità di coprire l'intero comparto ambientale, raggruppando importanti rassegne specializzate quali Enviro-Pro, Powermex e Watermex. La Fiera unisce la comunità industriale dell'ambiente e delle energie rinnovabili con l'obiettivo di incrementare la presenza di PMI italiane in Messico, favorire rapporti di collaborazione e creare nuove opportunità commerciali con controparti locali in un Paese che sempre più riconosce grande importanza alle fonti rinnovabili di energia e alla gestione ottimale dei rifiuti, in una strategia di green economy. Imprenditori, professionisti, esperti, rappresentanti governativi e della società civile, insieme agli altri principali soggetti attivi nella filiera delle tecnologie per l'ambiente, avranno modo di scambiare esperienza e trovare soluzioni effettive in particolare per le energie rinnovabili e per lo sviluppo sostenibile.

La partecipazione al Green Expo si articolerà nei 3 giorni di svolgimento della manifestazione, dal 3 al 5 settembre 2019. ICE Agenzia sarà presente con un padiglione espositivo open space di 72 mq, allestito su due piani: un desk di accoglienza, un ufficio con sala riunioni e servizio ristoro e postazioni personalizzate, saranno a disposizione dei partecipanti per incontri d'affari. Lo stand sarà un punto di riferimento durante l'intero corso della manifestazione, per l'accesso alla quale sarà fornito un pass di ingresso per ogni azienda partecipante.

La partecipazione è riservata a 8 aziende provenienti dalle Regioni c.d. Meno Sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) e a 4 aziende dalle c.d. Regioni in Transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).

 

Scarica la circolare informativa completa