Bio Japan 2017

L’ICE-Agenzia, nell’ambito dell’attività di promozione delle biotecnologie, organizza una missione di operatori italiani alla manifestazione Bio Japan, che si terrà a Yokohama (Giappone) presso il centro espositivo Pacifico Yokohama dall’ 11 al 13 ottobre 2017, in occasione della quale sono previsti uno stand istituzionale ed un seminario.

PERCHE' PARTECIPARE

Il salone Bio Japan, giunto quest’anno alla diciannovesima edizione, è l’evento di riferimento per tutti gli operatori di livello internazionale attivi nel settore delle biotecnologie, frequentato da operatori professionali e qualificati che si svolge ogni anno in Giappone.

La Rassegna si articola in 3 zone espositive: Healthcare Zone (Sanità, riabilitazione, cibi funzionali, ecc.), Smart Cell Industry Zone (Bio-materiali, biocarburanti, produzione di farmaci, ecc.) e Digital Zone (IoT, AI, robotica, ecc.) ed ospita, inoltre, l’evento Regenerative Medicine 2017 dedicato alla medicina rigenerativa.


Partecipano le industrie del settore, che avranno l’opportunità di presentare le tecnologie più avanzate a livello mondiale.

Maggiori dettagli sono visualizzabili sul sito ufficiale: http://www.ics-expo.jp/biojapan/en/index.html

Per partecipare compilare il form: https://sites.google.com/a/ice.it/bio-japan-2017/

____________________________________

Scadenza Adesioni: 10 giugno 2017 

Scarica la circolare informativa in pdf