Archivio delle Notizie relative ai pugliesi nel mondo

Elenco delle News

Vancouver, la comunità pugliese organizza una maratona radiofonica di solidarietà per i terremotati del Centro Italia

Diffondiamo il comunicato dell'iniziativa benefica ideata da Vito Bruno, Presidente della "Federation of Pugliese Clubs of British Columbia" (Canada) e componente del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo, nonché conduttore del programma radiofonico in lingua italiana "Immagine Italia", in onda ogni domenica sull'emittente RJ1200,:

L'Italia ha nuovamente tremato ed i nostri connazionali che sono stati colpiti dal terremoto nel Centro Italia hanno bisogno del nostro aiuto. La trasmissione "Immagine Italia", in collaborazione con il Consolato Generale d'Italia, il Comites, il CGIE e il Centro Culturale Italiano di Vancouver (Canada), invita la comunità italiana a partecipare al Radiothon di domenica 4 Settembre 2016, da mezzogiorno alle 4 del pomeriggio (ora di Vancouver), su Spice Radio, lunghezza d'onda 1200 AM.
Telefonate al Centro Culturale italiano al numero (001) 604-430-3337 o recatevi di persona, ci saranno volontari autorizzati a ricevere le vostre donazioni. Se volete donare dal vivo o lanciare sfide, chiamate la stazione radio al (001) 604-280-1200.
Chiamate e siate generosi! Grazie!".