Archivio delle Notizie relative ai pugliesi nel mondo

Elenco delle News

CGPM 6 dicembre 2018: Elezione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo

Il 6 dicembre u.s. si è tenuta a Bari, presso la sede della Regione Puglia di Via Gentile, la seduta di insediamento del nuovo Consiglio Generale dei Pugliesi nel Mondo, presieduto dal Presidente Michele Emiliano.  Nel corso dell’incontro, cui hanno partecipato i componenti del Consiglio provenienti da tutto il mondo, è stato eletto l’Ufficio di Presidenza, organo esecutivo del CGPM, così composto:

Alessandro Caputo (Melbourne), Giovanni Mariella (Bari), John Mustaro (New York), Francesca Marocchino (Parigi), Gianni Carelli (Sidney), Domenico Rodolfo (BARI), Domenico Di Bisceglie (San Paolo), Donato Coluccia (Padova), Francesco Bellomo (Montreal).

Il Presidente Emiliano ha invitato tutti i presenti a lavorare per promuovere il made in Puglia e l’identità pugliese e a valorizzare il binomio virtuoso “tradizione-innovazione” che contraddistingue la nostra Regione.

Scarica resoconto della seduta del C.G.P.M. del 06.12.2018